Scegli la lingua

Italiano English

Richiedi informazioni

Scegli la lingua

Italiano English

News » Tv e Cinema

Ottaviani e la grande fiction

I protagonisti della fiction di RAI UNO, "che Dio ci aiuti 4", indossano gioielli, bijoux ed orologi firmati Ottaviani. Buona visione!

Non si ruba a casa dei ladri

Le protagoniste del nuovo film diretto da  Carlo Vanzina, "Non si ruba a casa dei ladri", indossano bijoux firmati OTTAVIANI. nel cast: Vincenzo Salemme, Massimo Ghini, Manuela Arcuri, Stefania Rocca, Maurizio Mattioli.

Ora nei cinema.

La verità sta in cielo

Ottaviani arreda le scene del nuovo film con Riccardo Scamarcio: "La verità sta in cielo".

Dal 6 ottobre al cinema.

Prima di Lunedì

Ottaviani arreda le scene del nuovo film ‘Prima di Lunedì’. La commedia ha come protagonisti Vincenzo Salemme, Fabio Troiano, Martina Stella, Sandra Milo e Sergio Muniz.

Dal 22 settembre al cinema.

Questi Giorni

Ottaviani arreda le scene del nuovo film di Giuseppe Piccioni “QUESTI GIORNI”. Con Margherita Buy, Maria Roveran, Marta Gastini. È stato selezionato in concorso alla 73ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia Dal 15 settembre al cinema.

Piuma

Ottaviani arreda le scene di PIUMA, il film di Roan Johnson presentato alla 73° Mostra del Cinema di Venezia e in sala dal prossimo 20 ottobre distribuito da Lucky Red.

Un medico in famiglia 10

Ottaviani arreda le scene della serie TV “UN MEDICO IN FAMIGLIA 10”; inoltre le protagoniste indossano i bijoux firmati Ottaviani.

In onda da settembre su RAI UNO.

Ma come ti vesti

Nella decima edizione di “MA COME TI VESTI”,  in onda su REAL TIME, gli esperti di fashion, Enzo Miccio e Carla Gozzi, scelgono di far indossare i bijoux e le clutch Ottaviani ai vari protagonisti della serie, regalando loro un nuovo stile impeccabile.

Ogni martedì alle 21:10 su REAL TIME.

Tommaso

Le protagoniste del film TOMMASO, scritto, diretto e interpretato da Kim Rossi Stuart, indossano bijoux ed orologi firmati Ottaviani.

La pellicola è stata presentata, fuori concorso, alla 73ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.

Nel cast:  Kim Rossi Stuart, Cristiana Capotondi, Jasmine Trinca.

Dal 8 settembre al cinema.