Scegli la lingua

Italiano English

Richiedi informazioni

Scegli la lingua

Italiano English

News » Eventi

Ottaviani a Sanremo

Le preziose creazioni SS17 del marchio di gioielleria Made in Italy, debuttano in anteprima a Casa Sanremo.

OTTAVIANI, il brand di gioielleria Made in Italy è stato protagonista della Luxury Gift di Casa Sanremo, il contenitore di eventi collaterali al Festival più celebre della musica Italiana, quest’anno alla sua decima edizione.

Ottaviani e il Concerto di Natale 2016

Ottaviani anche quest’anno è partner del CONCERTO DI NATALE in onda in prima serata su CANALE 5.

Magna Grecia Film Festival 2016

Ottaviani omaggia i protagonisti del Magna Grecia Film Festival. La tredicesima edizione della rassegna cinematografica si è tenuta a Cartanzara dal 23 al 31 luglio.

Tra le celebrities omaggiate Matt Dillon e Matthew Modine.

Buon compleanno Mimì

OTTAVIANI è partner dell’evento BUON COMPLEANNO MIMI’. Lo spettacolo, per mantenere vivo il ricordo di Mia Martini, si è svolto venerdì 30 settembre al Teatro Nuovo di Milano presentato da Luisa Corna. Tra gli artisti, tutti chiamati ad omaggiare la voce di una delle maggiori interpreti della canzone italiana, erano presenti Enrico Ruggeri, Ron, Stadio, Toto Cutugno, Syria, Irene Fornaciari, Pierdavide Carone e Loredana Errore. Lo spettacolo è stato organizzato dall’Associazione Culturale Minuetto insieme a Leda Bertè.

Venezia – Party Diva&Donna

I premi firmati Ottaviani sono stati consegnati durante il party di DIVA E DONNA in una serata all'insegna della solidarietà a favore della Croce Rossa Italiana per la ricostruzione delle zone colpite dal terremoto. Hanno ricevuto il premio l’attrice Chiara Francini come “Diva e Donna dell’anno”, la campionessa di pallavolo Francesca Piccinini  e Frank Chamizo, bronzo alle olimpiadi di Rio nella lotta, come “Diva e Donna per lo sport”.

Tra le giovani promesse sono state premiate con le sculture Ottaviani la showgirl Ria Antoniu e la modella attrice Pamela Camassa. Tra i premiati anche Giovanni Scifoni e Nicolas Vaporidis.

FESTIVAL del CINEMA di VENEZIA 2016

OTTAVIANI protagonista in due eventi a VENEZIA durante la 73' MOSTRA INTERNAZIONALE D'ARTE CINEMATOGRAFICA. 

Infatti le celebrities sono state omaggiate da OTTAVIANI nella GIFT ROOM ufficiale del Festival presso l’esclusivo Centurion Palace.

Bijoux e borse gioiello hanno impreziosito i look dei vip presenti alla mostra.

Ottaviani omaggia mrs Auma Obama

Lo scorso 11 Marzo Mrs Auma Obama, sorella del presidente degli Stati Uniti Barack Obama, è stata omaggiata con una scultura ‎Ottaviani per il progetto Strong Voices, durante il galà di beneficenza di Kiwanis International, una delle tre maggiori organizzazioni no profit al mondo, fondata nel 1915 a Detroit/Michigan.

Ottaviani e il Concerto di Natale 2015

Ottaviani anche quest’anno è partner del CONCERTO DI NATALE in onda in prima serata su CANALE 5  la Vigilia di Natale. La Ventitreesima edizione del Concerto di Natale è a  sostegno del progetto benefico della Fondazione DON BOSCO NEL MONDO: “Via dalla strada: i bambini di Luanda/Angola”. Il concerto è trasmesso costantemente in televisione in prima serata la vigilia di Natale e riproposto in tutto il mondo, con orari differenziati a seconda dei fusi orari, il Concerto ha visto crescere di anno in anno l’ascolto e il gradimento fino a diventare l’evento televisivo natalizio tradizionale più atteso e più amato dagli italiani, la colonna sonora della loro cena di Vigilia. Ottaviani premierà con una scultura in cristallo, tutti gli artisti che si esibiranno al Concerto.  

Ottaviani e la Corsa dei Santi 2015

Ottaviani, marchio storico nel mercato degli argenti, continua a rinnovare il suo legame con i progetti benefici e le iniziative sportive, in particolare nell’anno che celebra il suo settantesimo anniversario dalla fondazione. Un momento aziendale molto speciale condiviso con diverse iniziative, fra cui la “Corsa dei Santi”, alla quale ancora una volta partecipa come sponsor tecnico. Ottaviani ha, infatti, realizzato le medaglie di partecipazione destinate a tutti i concorrenti, così come i trofei con cui saranno premiati sul podio i vincitori. Le sculture, ideate grazie alla creatività del brand, raffigurano un podista stilizzato, dall’aspetto fluido e ricercato, un vero e proprio omaggio alla competizione. Ormai all’ottava edizione, la “Corsa dei Santi” sostiene la “Fondazione Don Bosco nel Mondo”, impegnato nel ridurre l’impatto sociale dell’Ebola, aiutando i bambini rimasti orfani a causa del virus. Eventi come questo incorniciano perfettamente il profilo aziendale di Ottaviani, un marchio che dal 1945 continua la sua evoluzione, sia stilistica che sociale.