Scegli la lingua

Italiano English

Richiedi informazioni

Scegli la lingua

Italiano English

News

Ottaviani – Tarì – Caserta

Ottaviani – Tarì 11-14 maggio 2018

PAD Smeraldo - stand E 31-32-33-34

Io sono tempesta

I protagonisti del nuovo film diretto da Daniele Luchetti, IO SONO TEMPESTA, con Marco Giallini ed Elio Germano, indossano gioielli, bijoux ed orologi firmati Ottaviani.

Al cinema.

Nome di donna

Le scene del film NOME DI DONNA, con Cristina Capotondi e Valerio Binasco, sono arredate con gli oggetti preziosi firmati Ottaviani.

Al cinema.

Ottaviani – Tarì – Caserta

Ottaviani – Mondoprezioso – Tarì 9-12 marzo 2018 PAD Smeraldo - stand E 1-3-5

Ottaviani protagonista a Sanremo

Anche quest'anno Ottaviani è partner di Casa Sanremo, l’hospitality del Festival, la location in cui artisti, giornalisti e addetti ai lavori hanno la possibilità di confrontarsi, incontrarsi ed ascoltare musica.

Proprio all’interno di Casa Sanremo nella “luxury room”, una location interamente dedicata ad un privilegiato parterre di ospiti, Ottaviani omaggerà con le proprie creazioni i protagonisti del Festival di Sanremo. Un'area ricca di charme, un punto d’incontro, un luogo per feste esclusive, premiazioni, dibattiti, rassegne e molto altro, intorno al Festival della Canzone Italiana.

Gli oggetti d’arredo firmati Ottaviani inoltre arredano ed impreziosiscono il Roof Restaurant, l’area Lounge e l’Area Benessere.

Ottaviani al Festival di Sanremo 2018

Noemi indossa la collana firmata Ottaviani Bijoux al Festival di Sanremo 2018.

Noemi indossa anche gli orecchini della collezione Ottaviani Bijoux al DopoFestival.

Rocco Chinnici – E’ così lieve il tuo bacio sulla fronte

Ottaviani arreda le scene del film ROCCO CHINNICI - E' COSI' LIEVE IL TUO BACIO SULLA FRONTE. Il film TV di Rai Uno è ispirato dal romanzo di Caterina Chinnici, figlia del magistrato eroe ucciso dalla mafia. Recita nel ruolo di Rocco Chinnici, Sergio Castellitto.

Romanzo Famigliare

Le scene della serie tv, ROMANZO FAMIGLIARE, sono arredate con i preziosi oggetti firmati Ottaviani. Anche i protagonisti indossano gioielli, bijoux ed orologi delle collezioni Ottaviani.

Da Gennaio su RAI UNO.

Come un gatto in tangenziale

Le protagoniste del nuovo film con Paola Cortellesi, Antonio Albanese e Claudio Amendola, COME UN GATTO IN TANGENZIALE, indossano bijoux, orologi e clutch firmati Ottaviani. Anche le scene sono arredate con oggetti Ottaviani.

Dal 28 dicembre al cinema!